Aug. 20, 2018

La Lunga Notte Di Richard Beck Full Movie In Italian Free Download Hd 720p


La Lunga Notte Di Richard Beck


La Lunga Notte Di Richard Beck Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

La Lunga Notte Di Richard Beck

Un film tv con Richard Crenna, che interpreta un poliziotto dal naso duro che, presumibilmente, viene stuprato da due uomini e passa attraverso tutto il dramma dei successivi effetti dello stupro.



Sogno bagnato femminista di mettere un duro uomo virile nella posizione di una donna nel gestire i problemi emotivi e psicologici portati su di loro da uno stupro.



Conosci un l'uomo può passare attraverso la stessa cosa che può subire una donna quando viene raggiunta da qualsiasi tipo di crimine violento, essere colpito a colpi di arma da fuoco, essere derubato, essere rapinato a mano armata, farsi rapinare, è sempre difficile per la vittima, non importa chi sia .



The Rape Of Richard Beck vuole che le persone vedano gli uomini ottenere i loro meriti semplicemente facendo stuprare un uomo e vedere quest'uomo come una rappresentazione del tipo maschile ruvido chi verrebbe visto come l'ultima persona che dovrebbe subire un crimine come questo.



Lo stupro è visto come il crimine violento della vittima femminile e per un uomo da soffrire per lo stupro humilat è il tipo di spettacolo femminista liberale che Hollywood vuole vedere e che vuole presentare al grande pubblico.



Lo stupro è duro per i suoi contenuti. Comprende parenti e familiari e amici delle vittime, la maggior parte dei quali sono uomini. Il ratto di Richard Beck è un tipico esempio di pura putrefazione liberale hollywoodiana che invia un terribile messaggio a un pubblico credulone. Un film sullo stupro è generalmente pensato come formaggio, femminista e sovraffollato. The Rape of Richard Beck ridefinisce il concetto di un film come quello di cui sopra.

Richard Crenna interpreta Richard Beck, un sergente di polizia mite e sensato con una vena indipendente, essendo stato un poliziotto per oltre 20 anni. Il retroscena riesce a creare un individuo normale, non creato senza sembrare forzato. Va notato che quelli che hanno visto Rambo dovrebbero stare attenti a non confrontare i due personaggi durante la visione.

I primi 35 minuti del film servono sia come mezzo per introdurre i personaggi sia come modo per giustapporre il vecchio Richard e la sua vita contro il nuovo, affetto. La formula funziona.

Ciò che veramente crea il livello di competenza del film sono le piccole sfumature di Crenna che dà a Beck e il piccolo ma commovente cambiamento che è visibile sul suo viso prima e dopo che è stato violentato. L'intero cast mette in scena una grande esibizione mentre i loro personaggi si scontrano contro il Beck di Crenna e non si può fare a meno di avere momenti di pausa. Suggerisco di guardare il volto di Crenna all'inizio del film e dopo lo stupro. C'è un cambiamento drammatico, eppure non drammatico, nella sua faccia; il suo comportamento che aiuta a rendere questo film più alto del solito prezzo dei film in televisione.

Il termine & quot; gang rape & quot; non è usato in questo film, forse perché Richard è stato violentato solo da due uomini, o perché non è stato chiarito se uno lo violentava e l'altro lo teneva giù. Il film non fornisce molti dettagli sullo stupro, forse perché non è di questo che tratta la storia. È una documentazione della vita di un uomo prima e dopo un violento attacco sessuale.

Il finale del film lascia una domanda sugli stupratori stessi, anche se ci si deve chiedere se è semplicemente una cattiva recitazione o lo sguardo sul volto dello stupratore: sembra tristemente dispiaciuto da dietro il vetro della polizia quando finalmente identificato. Il mio primo pensiero fu che era molto drogato e non avrebbe violentato Richard altrimenti e ora deve convivere con ciò che ha fatto. Tuttavia, è una domanda a cui non verrà mai data una risposta.

Se hai un'ora e mezza di ricambio, vale la pena guardare questo film, e puoi guardare le parti più e più volte perché è proprio così potente Ricordo di averlo visto come un po 'indietro nel 1980. Se ricordo bene, Beck era sottoterra da qualche parte ed è messo alle strette da due persone o qualsiasi altra cosa. Uno dei ragazzi gli dice & quot; ho appena rotto con la mia ragazza & quot; e penso che il suo compagno dica & quot; sì, ha appena rotto con la sua fidanzata -perché non lo aiuti e quot; o qualcosa a cui influire. Poi, a causa della magia della televisione, la telecamera si spegne mentre gli spettatori assistono a una lotta, poi l'immagine si affievolisce, lasciandomi da giovane spettatore a chiedermi: che cosa stava succedendo? Da grande, so cosa stava succedendo - si stava violando contro la sua volontà da altri uomini. Quella sequenza ha avuto un posto profondo nella mia mente sin da allora - è fatalmente memorizzato nella mia mente con tutti gli altri pezzi e pezzi di cose che preferirei dimenticare ... Sono così felice che questo sia disponibile in qualche modo di nuovo, io devo rivisitare questo film di nuovo con gli occhi più vecchi! Richard Beck è un poliziotto della polizia di New York con alcune visioni della vecchia scuola riguardo alle donne, specialmente riguardo all'assalto sessuale. Le vittime a volte portano le cose a se stesse, una mancanza di comprensione del motivo per cui le vittime spesso hanno problemi nell'identificare & amp; perseguitare gli aggressori (rispetto alle vittime di altri crimini), e naturalmente una categorizzazione di assalti come più o meno importante dipende dalle circostanze (uno stupro di data forse più un malinteso secondo Beck, non è lo stesso dell'attaccante seriale che ti afferra fuori strada o invade la tua casa). Questi atteggiamenti, tuttavia, sono messi alla prova quando lui stesso viene aggredito.

Richard Crenna ha vinto un Emmy per la sua eccezionale interpretazione come poliziotto sciovinista trasformato in vittima in questo film. Vediamo Beck all'inizio come un tipo di Dirty Harry più basso, un bravo ragazzo che non è sempre vincolato da regole convenzionali, come quando sta per andare fuori servizio, ma ferma tre criminali di strada dall'agitare un senzatetto (e decide insegnare a uno di loro una lezione sull'essere vittima di bullismo). Lo vediamo anche rischiare la vita per salvare un ostaggio alla ricerca di un sospetto di omicidio, poi prendere il killer armato e arrestarlo. Vediamo Beck fuori servizio, chiaramente innamorato della sua ex moglie, infelice che non stanno insieme, ma riluttanti a lasciare la sua vita da sola (e uscire con qualcuno nuovo che sembra trascorrere un tempo significativo con i suoi due figli). Becks come un padre sembra interessato alle attività musicali di sua figlia e si diverte a portare il figlio a pescare nei fine settimana, spesso con suo padre, un poliziotto in pensione per conto suo. È tutto progettato per mostrare a Richard Beck un essere umano decente a cuore, non un cretino maschilista unidimensionale senza alcuna compassione o preoccupazione per gli altri. Crenna fa un lavoro meraviglioso a cavallo tra il misogino antiquato e incompreso e il poliziotto e papà più normale, una versione cinematografica di Archie Bunker, il cui atteggiamento in gara lasciava molto a desiderare, ma a cuore non era un noncurante o antipatico uomo che ha profondamente amato sua moglie e sua figlia.

Tutto ciò rende credibile la trasformazione di Beck in un uomo più illuminato dopo che è stato aggredito mentre insegue (follemente senza fare il backup) due criminali. Vediamo Beck affrontata con la stessa situazione di vita o di morte di molte donne vittime di stupro, lo shock e l'incredulità a seguito dell'attacco, così come l'invasiva e quasi disumanizzante indagine di assalto post condotta dal personale medico, nessuna delle quali è come qualcosa di vittime di altri tipi dei crimini subiscono, un fatto che finora ha eluso la coscienza di Beck. Certo, sarebbe sciocco se Beck & quot; vedesse la luce & quot; subito, e non lo fa, mentre lo guardiamo allontanarsi dal lavoro e dalla famiglia incapaci di elaborare ciò che è accaduto, cosa che non è rara nelle vittime di violenza sessuale a prescindere dal sesso o da atteggiamenti stereotipati pre-concepiti. Beck si occupa anche delle domande relative a molte vittime legate al fatto che il loro comportamento abbia causato o meno l'assalto, aggravato qui per effetto drammatico a causa della reputazione di Beck come falconiere nel campo e del modo in cui ha sfregato alcuni superiori nel Dipartimento e nel DA ufficio nel modo sbagliato nel corso degli anni, un caso classico di "perseguire la vittima".

Il cast di supporto è forte, in particolare Francis Lee McCain come ex moglie di Beck, che svolge un ruolo chiave nell'aiutarlo riacquistare la sua dignità e riconnettersi con i suoi figli dopo il suo esilio autoaggressivo post-assalto. Meredith Baxter interpreta un consulente per gli stupri che in passato ha incrociato con Beck, ma nonostante le loro differenze gli offre un sostegno alla fine, oltre che un protagonista in possibili casi di stupro in serie che Beck accetta di seguire su cui è implicato un sospetto lasciate camminare su un mandato di banco quando scambiate informazioni su un altro caso (forse non è la scelta migliore che avrebbe potuto fare).

Alcune delle scene individuali sono strazianti, compreso l'assalto attuale, l'esame iniziale di Beck in ospedale, il suo essere portato in lacrime mentre il procuratore distrettuale chiede se fosse colpevole per l'assalto, e grande scena in cui Beck, cercando di riportare la sua vita alla normalità, riprende le sue battute di pesca del fine settimana con suo figlio e suo padre, solo per farlo accattivare da suo padre, umiliarlo di fronte a suo figlio, furioso suo figlio il poliziotto criminali senza supporto e incapaci di capire come suo figlio potesse "lasciare & quot; un assalto come questo accade (si inizia a vedere da dove provengono alcune delle opinioni preconcette di Beck).Crenna è eccezionale dall'inizio alla fine, nonostante un materiale molto impegnativo, e meritatamente ha vinto un Emmy Award come miglior attore protagonista per questo film (questo è stato un periodo molto impegnativo per lui in quanto ha anche ricevuto due nomination ai Golden Globe, uno per questo film e uno per il suo ruolo nel film di Matt Dillon & quot; Flamingo Kid & quot;). Questo è un film TV che resiste alla prova del tempo e rimane convincente, non importa quando viene visualizzato. Questo film è davvero notevole. So che il titolo potrebbe sembrare un po 'scoraggiante per alcuni, ma se ci si attiene a un vero piacere cinematografico.

Racconta la storia di Richard Beck, un poliziotto senza senso in America. Durante le prime fasi del film, lo vediamo reagire a vari attacchi sessuali in modo leggero. Non crede che sia possibile che qualcuno possa effettivamente provare stress, umiliazione o persino vergogna per essere abusato sessualmente. Tuttavia, alla fine alcuni giovani hoods prendono la sua verginità anale portando a Richard Beck sentirsi costantemente a disagio nei confronti di altri uomini.

E 'una tale rivelazione che Beck è stato davvero stuprato che lo ha reso un essere umano illuminato. Grazie a Dio quest'uomo è stato stuprato, perché altrimenti sarebbe rimasto bloccato nei suoi vecchi modi e ora possiamo dormire tutti facilmente sapendo che lui sa che lo stupro è sbagliato. Cop Beck thinks rape victims "bring it upon themselves" to be raped but has a mind-changing experience when he himself is raped by a couple of white trash felons, one of whom actually says h 3a43a2fb81

Squadra emergenza
Okja full movie hd 1080p download kickass movie
Dead Fish full movie online free
Mongol full movie download in italian
Ufak Tefek Cinayetler download
Detective Conan: Zero the Enforcer film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Planet X: Gold of the Gods full movie download in italian
Game of Aces movie mp4 download
the The Marine 6: Close Quarters full movie in italian free download
The Man from Macau full movie download in italian