Aug. 20, 2018

Vikings Full Movie Kickass Torrent


Vikings


Vikings Full Movie Kickass Torrent

Vikings

Ha agito in modo molto eccitante nei vichinghi in tutte le stagioni Questo è stato l'oro del cinema quando è uscito per la prima volta alcuni anni fa. C'era un sacco di drammi storici in giro, naturalmente, ma niente di così buono. I personaggi, la ricerca sulla cultura, la fotografia, i set, tutto fatto per una visione di prima classe. Ho davvero amato molto l'intro tune e la grafica, che raramente ho saltato. Era così sinceramente appropriato, un ottimo riassunto di questa gente strana, onesta, coraggiosa e violenta. Non ho critiche a riguardo, salvo che fino alla terza serie le battaglie sembravano un po 'indebolite. Da quando i Vichinghi sono usciti ho visto L'ultimo regno e Il Trono di Spade. Speriamo che questo segna un nuovo genere di epopea che Hollywood può tranquillamente perseguire.

C'è un episodio in cui la città vichinga attende il verdetto di un dio sulle azioni di uno dei suoi membri erranti. Era così bello che il "dio" ha pronunciato un messaggio che diceva di aver trovato le azioni dell'uomo "interessanti" e quindi non aveva intenzione di punirlo. Quell'abitudine dell'onestà scandinava si intreccia in tutto questo ed è rinfrescante. La trama, insieme alla sceneggiatura, è di prima classe. Chiunque realizzi un trailer per questo spettacolo non ha che l'imbarazzo della scelta.

Ma devo dare una prova a una descrizione che la riassuma. È uno spettacolo intelligente perché cattura perfettamente un nuovo tipo di delinquente che arriva in città, e a differenza degli altri teppisti, questi teppisti non hanno idea di essere dei delinquenti di sorta. I vichinghi sono un incubo affascinante, che probabilmente è esattamente quello che la gente pensava di loro.

Oh, e per essere anche approssimativamente storicamente accurato, io per primo vorrei dare questo spettacolo 11 di 10! Dopo aver letto alcune recensioni che si lamentano delle inesattezze storiche dei vichinghi, è evidente che alcune persone non si rendono conto che lo spettacolo non è un documentario!

Apprezzo i Vikings, con un cast eccezionale, specialmente Travis Fimmel che fa risaltare lo show! Quando ho iniziato a guardare i vichinghi, non mi rendevo conto che nella storia c'era un briciolo di storia! Questo mi ha fatto studiare la storia dei Vichinghi, il che è un vantaggio per qualsiasi serie TV!

Non entrerò in una descrizione dettagliata della trama, ma i costumi, il trucco e la recitazione sono tutti eccellenti! Grazie al cielo i personaggi sono sporchi con grandi costumi e un sacco di sforzi per essere autentici, o per quello che ci aspetteremmo di essere autentici!

Il modo in cui i registi hanno integrato linguaggi diversi è sensazionale e anche se alcune persone non riescono a comprendere il concetto, lo trovo ben fatto e facilmente comprensibile!

Trovo che i vichinghi siano avvincenti e spero davvero che non venga cancellato e abbiamo molte altre stagioni di Ragnar !! Questa recensione è più un'obiezione dell'uscita dalla storia vera che un commento pronunciato sullo spettacolo stesso ... Adoro la caratterizzazione, gli insiemi e la trama ...

Ma lo spettacolo mi ha ormai perso dal momento che il suo arco narrativo è passato dalle avventure di Ragnar (leggenda storica, nessuna base fattuale così bene da drammatizzare) a manomettere la cronologia storica vera e propria. Il re Ecbert era morto da tempo quando il grande esercito pagano atterrò (così era Aethelwulf !!). Chiunque ricordi Aethelred the Unready ??

Per essere onesti per la vera storia, lo show dovrebbe iniziare con un avvertimento & quot; Attenzione la storia reale è stata deformata per adattarsi al nostro script & quot;

Vedi https://en.m.wikipedia.org/wiki/Æthelwulf, https://en.m.wikipedia.org/wiki/Alfred_the_Great etc

Allo stesso modo lo show sembra trascurare tutti gli altri fratelli di Alfred - che erano tutti re di per sé ...

La cosa più triste di tutte è che questa serie TV diventerà il "vero" la storia e le migliaia di persone che ottengono la loro visione del mondo attraverso i programmi televisivi ora crederanno in questa timeline ... vergognati di sceneggiatori, vergogna! Sembrano lasciare fuori i dettagli al fine di spostare lo spettacolo e il dramma lungo. Suppongo che stavo cercando un po 'di più & quot; storia & quot; sul canale Storia. Non lo so, ma ho la sensazione che vogliano andare su "Roma"; carrozzone con HBO e "Downton Abbey"; con PBS. Ho visto i primi tre episodi e sono ancora interessato, ma sento che i vincoli di budget hanno influenzato i dettagli. Apprezzo il tentativo di mostrare sanguinosi combattimenti, ma nel complesso è piuttosto PG-13. L'attore che suona Ragnar, l'eroe & quot; della serie, fa un ottimo lavoro. Travis Fimmel è eccezionale come un vichingo. Gli altri attori sono abbastanza interessanti da avere il potenziale di essere un successo. The adventures of a Ragnar Lothbrok: the greatest hero of his age. The series tells the saga of Ragnar's band of Viking brothers and his family as he rises to become King of the Viking tribes. As 3a43a2fb81

Get Smart - Un detective tutto da ridere download completo di film in italiano
Operazioni speciali hd full movie download
Xin tian long ba bu zhi tian shan tong lao movie in italian dubbed download
download full movie Aquile d'acciaio 4 in italian
free download Poyraz Karayel
Lilo Stitch: The Series scaricare film
Rogue Warrior: Robot Fighter download torrent
The Volo senza ritorno
Foodfight! download di film interi in hd
Pok mon Chronicles full movie in italian free download hd 720p