Aug. 20, 2018

Hunger Games La Ragazza Di Fuoco Movie Free Download In Italian


Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco


Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco Movie Free Download In Italian

Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Questo film è stato fantastico per me, ma non perfetto.

In primo luogo, devo dire che segue tutto ciò che è sul libro. Ogni dettaglio necessario per capire la storia è lì dentro. E la trama è ben diretta a, quello che sto supponendo, Suzanne Collins voleva. Questo film è completamente diverso dal primo.Non aspettarti di vedere gli stessi Hunger Games. Dall'inizio di questo film (e del libro) è una storia completamente nuova.

Ma ecco il motivo per cui questo film non è un 10. Se non hai letto il libro, non lo farai capire alcuni dei piccoli dettagli che rendono il libro così piacevole. E ci sono anche altre parti del libro che non sono molto importanti per la trama, ma lo rendono davvero interessante e potrebbe aggiungere più dramma al film.

Parlando del regista, vedo che ha fatto un ottimo lavoro che cattura l'essenza del libro e lo inserisce in un'immagine. Francis Lawrence ha preso le redini e ha realizzato ciò che il libro ha fatto ... Ci fa venir voglia di vedere presto il prossimo film.

La recitazione è stata davvero buona, ma mi concentrerò solo su Jennifer Lawrence e dì solo una cosa: lei ci mostra perché ha già vinto un Oscar!

L'ultima cosa che voglio dire è: mi aspetto il prossimo film. Ma questo, è un grande film e parla da solo al botteghino.

Saluti a tutti coloro che leggono questa recensione. Come spettatore che non ha letto nessuno dei libri della serie, la mia recensione è puramente basata su un film che è stato un capolavoro ben fatto. Le probabilità erano decisamente a suo favore più che nella prima

La seconda voce della serie ha preso una svolta molto più oscura e brutale rispetto alla prima. Concentrandosi non solo sui giochi, ma esplorando in profondità la severa oppressione che i distretti affrontano dalla capitale ma utilizzando scene intense e abbastanza grafiche.

Anche i giochi prendono una svolta molto matura. Il budget di 140 milioni è stato ben speso per creare un mondo così bello e magnifico su una scala molto più grande che nel prequel

Josh e Jennifer sono stati dei buoni protagonisti, ma la vera gemma era il cast di supporto. Woddy alcolizzato come Haymitch, Donald Sutherland ha fatto un ottimo lavoro interpretando l'antagonista. Anche Sam, Jena e Jeffrey sono riusciti a sottrarre attenzione ai due protagonisti durante i giochi. La migliore performance di recitazione è stata di Philip Seymour Hoffman che ha davvero interpretato questo spirito antagonistico rivalizzante con quello di Snow.

Uno dei pochi difetti è stato il finale che si è sentito un po 'frettoloso e un po' fangoso recitare da alcuni personaggi in tutto, ma nondimeno uno dei migliori film dell'anno. Eccelle in ogni campo. Non solo buona recitazione e trama, ma anche una meraviglia cinematografica. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) sono due giovani che stanno combattendo per salvare i distretti da un governo molto corrotto. La coppia ha vinto il 74 ° Hunger Games e da allora si pensa che sia la ragione della ribellione nei Distretti di Panem.

Uno dei temi principali che uno spettatore può cogliere da questo film è la disuguaglianza tra ricco e povero. Le persone che hanno soldi vivono generosamente in Campidoglio e hanno meno probabilità di essere scelte per i giochi.I poveri invece vivono nei distretti e spesso soffrono la fame. I bambini dei distretti possono ricevere più razioni per la loro famiglia in cambio di inserire nuovamente il loro nome come opzione per essere scelti nella prossima raccolta per i giochi.

Katniss è del Distretto 12 dove vive con lei altra e sorella minore. Caccia fuori dal confine del distretto per fornire cibo alla sua famiglia. Il tema di questo film può essere paragonato a tanti film lì. Un esempio che mostra anche le disuguaglianze tra i ricchi e i poveri sarebbe & quot; The Help & quot ;. In questo film, il & quot; haves & quot; sono i bianchi e il & quot; have not & quot; sono gli afroamericani. Gli afroamericani lavorano per i bianchi e hanno pochi soldi. Fanno quasi esattamente come gli viene detto perché non possono permettersi di perdere il lavoro. Questo è un po 'come le persone nei distretti perché devono fare come gli viene detto per paura di perdere qualcosa che il Campidoglio decide di prendere da loro. In & quot; The Help & quot; le donne afroamericane che lavoravano per i bianchi erano trattate in modo diseguale e dovevano usare bagni separati perché i bianchi non vedevano lo stesso bagno pulito.

In "Catching Fire", uno dei motivi prevalenti che possono essere osservati è la caccia. È ricorrente in tutto il film se Katniss è in cerca di cibo o caccia le persone per sopravvivere. Un'altra tecnica che riconobbi fu l'uso del simbolismo con la ghiandaia beffarda. Una ghiandaia beffarda è ricorrente nel film ed è un simbolo che rappresenta la sfida. Katniss è vista come una persona che si comporta in modo provocatorio verso il Campidoglio. Un altro uso della ghiandaia beffarda era ascoltare le conversazioni tra le persone nei distretti. Nel film precedente è stato usato come strumento per la comunicazione tra Katniss e Rue e poi in "Catching Fire"; sono stati usati come strumento nei giochi per entrare nel & quot; Victors & quot; teste.

Catching Fire è un buon esempio di film con un tema che mostra la disuguaglianza tra gruppi di persone. Mostrando agli spettatori com'è vivere con denaro, in Campidoglio e senza soldi, nei Distretti. Nasty President Snow (Donald Sutherland) non è molto contento di Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson), vincitori congiunti dei 74 Hunger Games, il cui comportamento ha promosso la ribellione nei distretti, così ha maneggiato le regole per ottenerli di nuovo nell'arena dove spera che questa volta non ce la faranno vivo.

Devo ammettere che sono probabilmente una delle poche persone a guardare questo film senza prima leggere il libro, ma io Sostiene la ferma convinzione che qualsiasi film debba reggersi sui propri meriti senza la necessità di "sintetizzarsi" sulla storia e sui personaggi in anticipo. Purtroppo, a meno che lo spettatore non abbia già familiarità con il materiale, penso che ci siano buone probabilità che facciano alcune domande lungo il percorso.

Quasi due ore e mezzo dovrebbero facilmente essere abbastanza tempo per spiegare in modo soddisfacente le cose, ma certi aspetti della trama mi lasciavano ancora perplesso (non che io stia sostenendo un taglio ancora più lungo del film per rendere le cose più chiare - 147 minuti sono stati più che sufficienti per me!). Nonostante l'aiuto sia di mia moglie che di mia figlia (che hanno letto i libri), mi è stato spesso lasciato a grattarmi la testa perplesso: se Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) volesse tenere in vita Katniss, perché rischiò di ucciderla con gas velenoso, scimmie mutanti e un'isola in rapida rotazione, che quasi la finiscono? Con inondazioni improvvise e attacchi con gas velenosi, non ci sarebbe la possibilità che ogni tributo muoia contemporaneamente? Perché i tributi si preoccupano di formare alleanze quando dovranno uccidersi l'un l'altro prima o poi? Il piano di Beetee era quello di distruggere una cupola alta un miglio colpendola con una lancia collegata a un albero del conduttore di un fulmine tramite un cavo di rame? Era? Davvero?

Proprio mentre ero impegnato a cercare di capire le risposte a queste domande imbarazzanti (e ad altre), il film sanguinoso si è appena fermato. Proprio nel mezzo delle cose. Mentre apprezzo che il capitolo centrale di una trilogia debba finire da qualche parte, avrebbero potuto sceglierne uno migliore Ho visto il primo giorno uscito di recente in India ... Devo dirtelo, questo film è un grande tributo ai fan di THE HUNGER GAMES ...

Jennifer Lawrence si è dimostrata attrice e ha fatto un ottimo lavoro per il suo personaggio ... Ha dato una buona giustizia a tutte le emozioni del film ... Il resto dell'attore e attrice ha fatto il loro lavoro ben fatto ...

Il film è un mix di azione, emozioni, amore e alcuni momenti più emozionanti ... Primi 60 minuti, è tutto basato sulla storia di Jennifer e reset è stato buono ... sequenza di azioni non cruenta ma interessante ... La nebbia velenosa, scena con scimmie / gorilla e scena rotante di casa in mezzo del fiume era eccellente ...

Francis Lawrence ha fatto il lavoro decente, tuttavia possiamo aspettarci di più da lui per i prossimi film in uscita ... Twelve months after winning the 74th Hunger Games, Katniss Everdeen and her partner Peeta Mellark must go on what is known as the Victor's Tour, wherein they visit all the districts, but before le 3a43a2fb81

A Bittersweet Life torrent
Mary Kom online gratuito
Download the Vishwaroopam 2 full movie italian dubbed in torrent
Morbius download di film interi in hd
La storia del dottor Wassell download
the The Marine 2 italian dubbed free download
Kamen Rider Build film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Exodus italian dubbed free download
Rempit Sampai Langit film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rise of the Legend full movie hd download