Aug. 22, 2018

Robin Hood E I Compagni Della Foresta Movie In Italian Free Download


Robin Hood E I Compagni Della Foresta


Robin Hood E I Compagni Della Foresta Movie In Italian Free Download

Robin Hood E I Compagni Della Foresta

Questa è una versione successiva di Robin Hood, fatta un decennio e mezzo dopo The Adventures of Robin Hood. Segue la formula Disney di usare buoni attori piuttosto che stelle famose e una straordinaria attenzione ai dettagli.

Questo film non prende tante libertà con la storia conosciuta come Le avventure. Se sei uno storico esperto, puoi trovare i difetti, ma sono ridotti al minimo.

In molti posti, questo film è buono come, a volte supera The Adventures. Ma manca il tocco di Michael Curtiz, e - mi spiace dirlo - Richard Todd non ha eguali per Errol Flynn. Un vincitore in ogni modo. Costumi e set Lush in technicolor (con il lavoro opaco di Peter Ellenshaw), ritmo incisivo, convincente - cioè, non-hammy - recitazione, il tutto evidenziato da vivaci dialoghi.

Ora, come per le specifiche, qui sono alcuni dei miei aspetti preferiti di questo classico immeritatamente trascurato. Primo (e più ovvio, ma hey, è piuttosto importante): Richard Todd's Robin.Mi sono innamorato di lui quando ho visto il film su Wonderful World of Disney (sono nato l'anno in cui è stato rilasciato, nel 1952), e ho seguito la sua carriera con interesse da allora. Il tiro con l'arco e le altre azioni di spavalderia sono persuasivi ma non ingannevoli, la sua aura romantica è avvincente ma non scivolosa, le sue doti di leadership sono autorevoli e incisive ma non prepotenti. E ha un senso dell'umorismo!

Alcuni dei motivi meno ovvi che considero questo film a & quot; 10 & quot ;: il dispositivo di inquadratura di Allan-a-Dale (e l'adorabile canto / recitazione di Elton Hayes); al suo interno, amo il piccolo, senza pretese, dolce cane che segue il menestrello ovunque vada. Il dialogo e gli affari condivisi dall'arcivescovo di Canterbury (Anthony Eustrel, credo), dal principe Giovanni (Hubert Gregg) e dalla regina Eleonora (Martita Hunt). L'amicizia d'infanzia di Robin e Marian che gradualmente matura in romanticismo. Quindi, quando si traveste da pagina per cercare Robin Fitzooth per dimostrare la sua lealtà verso il re e il paese, il suo interesse emotivo conferisce simpatia e credibilità alle sue azioni. Il cambio di scena economico che porta Robin alla sua schermaglia da titolare con Little John alla sua battaglia sul fianco del ruscello con Frate Tuck - che a sua volta conduce, senza intoppi, a un'imboscata dello sceriffo di Nottingham e dei suoi scagnozzi. Spoiler Alert (nel caso sia necessario un altro)! Dai un'occhiata al crollo dello sceriffo, macabro ma con gusto, schiacciato e / o bisecato tra un ponte levatoio inesorabilmente chiuso e il muro del castello! Non importa quante volte vedo questo film (ed è stato un bel po '), questa scena mi fa sempre fregare le mani e schiamazzare allegramente.

Potrei citare molti altri motivi per cui amo questo film, ma se chiedi una qualità che la distingue da ogni altro film di Robin Hood che ho visto - tra cui uno molto famoso (e secondo me, decisamente sopravvalutato), suppongo classico: Cuore. Come in caldo, vero e leale. E scalderà i cuori di spettatori non sfiniti da spavalattoni scavati ma esagerati e epici pomposi e pretenziosi. 1 ° guardato il 13/09/2013 - 7 su 10 (Dir-Ken Annakin): * DVD Ho visto solo titolo & quot; La storia di Robin Hood & quot; * Racconto divertente e informativo della storia di Robin Hood fa un buon lavoro di conservazione il tuo interesse e l'aiuto dello spettatore a capire perché Robin è diventato il cofano fuorilegge, e si è posto nella posizione di leader del gruppo nella Foresta di Sherwood. (Aka. The Merrie Men) Questo è un film d'azione Disney che in realtà ha meno lanugine di altri ed è piuttosto semplice nel raccontare la storia. Richard Todd interpreta il personaggio principale come un eroe giocoso e deciso della povera gente della zona dopo che il re Riccardo è andato in una crociata e suo fratello approfitta della sua posizione esagerando con tutti e cercando di liberare la foresta da ciò che considera riff -raff (il popolo Forresting).Il primo colpevole delle sue frecce è il padre di Robin (che fornisce inizialmente lo scopo principale della mentalità di esilio e vendetta di Robin). Ben presto il furto dei ricchi e il dare ai poveri divennero una necessità per i poveri di sopravvivere. Lo sceriffo di Nottingham è il veicolo principale per il tipo di furto e di giustizia del fratello Richard, e alla fine Maid Marion (interpretata da Joan Rice) scopre cosa sta succedendo e inizia ad aiutare i Merrie Men. Questo pezzo di azione dal vivo sembra essere una possibile guida per il film d'animazione Disney più recente, ma alcuni dei pezzi emotivi più forti sono stati rimossi. Non ho visto molte delle versioni di questa storia, ma questa è la migliore che abbia mai incontrato fino ad ora perché capisci il dramma e lo scopo di Mr. Hood. C'è un po 'di divertimento con Merrie Men e Robin & amp; La presa in giro di Marion, ma soprattutto la completezza e la chiarezza della storia è ciò che fa funzionare questo film. Negli anni '50, la Disney realizzò diversi film d'azione dal vivo di qualità variabile, alcuni come Treasure Island, 20.000 Leagues Under the Sea e The Great Locomotive Chase erano in realtà piuttosto buoni ma forse il migliore di tutti era The Story of Robin Hood e i suoi Merry Men .

Per cominciare è stato girato a Sherwood Forest in Inghilterra e Richard Todd che interpreta Robin Hood ha un impeccabile accento inglese di classe superiore. Peter Finch che interpreta il cattivo Sceriffo di Nottingham era ovviamente australiano ma gestisce un discreto accento inglese. Tutti i Merry Men ei contadini sembrano aver acquisito un accento indefinito del West Country, personificato da James Robertson Justice che interpreta Little John. Guardando il film di recente, si ricorda a quale grande muscoloso ragazzo era prima di lui iniziato a diventare corpulento.

Il film stesso ha tutti i soliti elementi della trama, ad esempio Robbin e Maid Marion interpretati dalla deliziosa Joan Rice, la gara di tiro con l'arco e, naturalmente, la solita comparsa comica di Fria Tuck interpretato da James Hayter, una parte che è nato per giocare. La storia continua con la raccolta del riscatto di Re Riccardo che lo sceriffo e i suoi uomini cercano di rubare travestiti da uomini di Robin Hood. Stranamente! Il vero Robin Hood e i suoi allegri uomini vengono in soccorso in pochissimo tempo con grande sollievo dell'Arcivescovo di Canterbury e della madre della Regina Eleanor il Re, un vecchio uccello duro interpretato da Martita Hunt.

Ci sono un sacco di azione, combattimenti energetici con la spada e salvataggi dell'ultimo minuto fatti con molto gusto a parte due scene abbastanza violente. La prima quando due contadini interpretati da Michael Hordern e Bill Owen che non possono o rifiutano di pagare le tasse vengono portati al piazza della città e appeso su bracieri riscaldati mentre gli uomini dello Sceriffo girano intorno picchiandoli con i bastoni. Fortunatamente per loro sono presto salvati da Robin Hood @ Co e diventano deve essere detto non particolarmente allegro Merry Men. L'altro è quando, a Alla fine, lo sceriffo è schiacciato tra il ponte levatoio e il muro del castello, una fine macabra che gli serve giustamente bene.

Non ho altro che elogi per l'intero cast, questo è un meraviglioso film d'avventura per scolari di tutte le età e tutti in colori e brilli gloriosi anti-diretto da Ken Annakin.

Nella scena finale Robin e Marion sono sposati con la benedizione di King Richard che si presenta all'ultimo minuto, sì, so che la storia è solo una leggenda, ma mi chiedo come la coppia sarebbe andata avanti negli anni a venire quando il re Richard sarebbe stato ucciso nelle Crociate e il malvagio principe Giovanni sarebbe diventato il legittimo re. Nella storia non era conosciuto per il perdono e l'oblio. Questo è stato un film eccezionale, con una recitazione superba, una colonna sonora meravigliosa e scene colorate che si dipanano nel libro della vita di Disney nel Medioevo. Ricordo di averlo visto intorno al 1956 a 10 anni, ed ero affascinato dalle vite dei fuorilegge, che si nascondevano nelle radure di Sherwood Forest dal malvagio principe Giovanni e dal suo astuto assistente lo sceriffo di Nottingham.

La sceneggiatura era rigorosa e consegnata in un impeccabile inglese antico da attori che spesso diventavano nomi familiari nella professione di attore più tardi nella vita. Le bellissime scene delle radure dei boschi, il sole scintillante brillante mentre precipitava attraverso gli alberi nel campo dei fuorilegge, ha riportato in vita la storia della loro lotta per la libertà e la giustizia, e ha aggiunto un effetto visivo stranamente surreale.

Ci sono un certo numero di scene memorabili, frate tuck che canta con se stesso mentre masticava la sua torta di cappone tra le più notevoli. La cosa più affascinante per me, tuttavia, è stata la vista di Tuck che camminava dietro Robin e Marian fuori da un inquietante Sherwood Forest, con la cadenza della voce di Alan A Dale mentre cantava una melodia piacevole e melodica.

Sì, un film molto piacevole e senza complicazioni. Young Robin Hood, in love with Maid Marian, enters an archery contest with his father at the King's palace. On the way home his father is murdered by hench men of Prince John. Robin takes up the l b0e6cdaeb1

Download the Godzilla: Tokyo S.O.S. full movie italian dubbed in torrent
Gangnam Blues movie mp4 download
the Sharknado 4 italian dubbed free download
Caccia a Ottobre Rosso film completo in italiano download gratuito hd 720p
Hit and Run movie free download hd
the Il gioiello del Nilo italian dubbed free download
X-Men Origins: Wolverine 720p
Starship Troopers - Attacco su Marte film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Time Traveller full movie hd 1080p download kickass movie
What Have They Done to Your Daughters 720p