Aug. 22, 2018

Roma Download Torrent


Roma


Roma Download Torrent

Roma

Ho iniziato a iscrivermi a HBO solo pochi anni fa, quindi non ho mai visto questo spettacolo quando era in diretta. Tuttavia, dopo aver visto la prima stagione di Game of Thrones più volte di quanto potessi contare, volevo qualcosa di nuovo. Avevo sentito grandi cose su questo spettacolo e, con mia grande gioia, ho trovato il set Blu Ray per la stagione 1 un giorno solo per 25 dollari. Ho immediatamente iniziato a guardarlo con mia moglie, che adora molte delle stesse serie originali della HBO come faccio io (Sex and the City, I Soprano, True Blood, Game of Thrones, ecc.). Dopo aver visto i primi episodi altamente insoddisfacenti, ci siamo guardati l'un l'altro e mia moglie ha detto "Non sono affascinato". Ho detto, & quot; neanche io & quot ;. Meh. Cosa mi manca qui? Perché tutti sono andati completamente fuori di testa per questa serie? Era solo fresco in quel momento? Forse sono viziato da Game of Thrones, quindi quando vedo un dramma politico / di guerra di qualità inferiore, posso riconoscerlo.

Mi manca totalmente ciò che ha reso questa serie così popolare. Uno dei maggiori problemi è che la sceneggiatura e la recitazione sono terribili.Questo dovrebbe essere un ritratto autentico dell'antica Roma, ma è disseminato di tonnellate di slang britannico che sporge come un pollice dolente. Lo spettacolo ti ricorda costantemente che non stai guardando la vera Roma antica, ma un gruppo di attori britannici che agiscono come cretini unidimensionali e tesi. Lo spettacolo sembra una soap opera diurna, e non la brillante e realistica narrazione che mi aspettavo. Questo spettacolo rende le pugnalate alle spalle, offensive e tradimenti come noiose come potrebbe essere. Julius Caesar si imbatte in me come un semplice e irremovibile ragazzo britannico, quando dovrebbe essere un ragazzo che trasuda carisma nei secchi. Questo show non è riuscito a convincermi che si trattava di un genio che ha guidato grandi eserciti.

Un altro grosso problema con questo spettacolo è che gli eventi più significativi accadono spesso fuori dallo schermo. Il peggiore esempio di questo problema è a metà della prima stagione quando l'esercito di Cesare è malamente superato e circondato, e sembra che si tratti di tende per Julius. Ma poi una grande battaglia accade fuori dallo schermo, e in qualche modo vince Cesare. Come ha vinto non viene mai spiegato in realtà. Tattiche intelligenti? Un discorso ispiratore? Fortuna? Tempo metereologico? Tutto ciò che sappiamo è che la suspense, la paura e il dramma che si sono accumulati durante l'ora precedente erano tutti privi di significato. Questo è uno schema ripetuto durante questo spettacolo. Come dovrei preoccuparmi di quello che succede in questo show quando non riesco nemmeno a vedere gli eventi più significativi? Per me, è come prendere la grande scena d'azione alla fine di & quot; The Road Warrior & quot; fuori dal film e rimpiazzandolo con una voce fuori campo che diceva & quot; i bravi ragazzi hanno vinto & quot ;. Roma fa anche un pessimo lavoro nel fornirti contesto per i principali eventi storici che ritrae. Penso che possa presumere che lo spettatore sia già un esperto di storia antica, e si limita a riempire gli spazi in modo drammatico. Non sono un esperto di storia antica, quindi non capisco come Giulio Cesare e Magnus Pompeo siano diventati nemici così acerrimi. Mi sentivo quasi come se il mio set Blu-Ray mancasse di cinque episodi cruciali di esposizione.

Anche a Roma si eccita molto quando si parla di sesso. Roma ha tanto sesso quanto True Blood, ma a differenza di quello spettacolo, il sesso a Roma non è comico, e di solito non è appropriato nemmeno per la storia. È più inventato e gratuito. In una scena breve, vediamo un soldato romano inchiodare una donna da dietro contro un albero, non avendo visto come si sono incontrati o come l'ha sedotta. Questo è stato un altro momento in cui io e mia moglie ci siamo guardati come se ci mancasse qualcosa.

Roma ha almeno un paio di linee decenti. Le storie dei soldati Lucio Voreno e Tito Pullo sono divertenti e forniscono l'unico (efficace) sollievo comico. Vorenus è un ragazzo teso che non può fare molto oltre a combattere. È un pessimo marito e fallisce come uomo d'affari. Pullo è più di un felice-go-lucky, pleaser folla, tipo donna pleaser. L'amicizia che suscitano è interessante, così come la storia di Ottaviano adolescente, che possiede cinismo e conoscenza oltre i suoi anni.

Ho visto dieci episodi della prima stagione, e non mi sento affatto che era fortemente costretto a finirlo. Ha i suoi momenti, e trovo l'argomento interessante nonostante la sua presentazione pasticciata. Eppure, dopo aver sentito tanto di quanto sia stata bella questa serie (da persone le cui opinioni sono di solito d'accordo), sono rimasto molto deluso. Speravo in un dramma sulla guerra, la politica e la durezza della vita antica che presentava buone narrazioni e comportamenti realistici. In altre parole, volevo qualcosa di buono come Game of Thrones. Credo che resterò con quello. Ci sono state molte serie in passato che hanno cercato di incantare il pubblico, ma nessuno lo fa così bene come Roma. Davvero un capolavoro e un gioiello nascosto. Purtroppo, non c'è la terza stagione perché è stata cancellata a causa della bassa quantità di persone che guardano lo spettacolo. Credo che HBO abbia fatto un lavoro di pubblicità orribile, non ho mai nemmeno sentito parlare dello show fino a quando non giravo intorno a IMDb. Ma basta con quello.

* Recitazione * Alcuni dei più grandi recitazione che abbia mai visto, dopo aver visto tutti i 22 episodi non si può fare a meno di innamorarsi di tutti gli attori della storia, tutti ritraggono i loro ruoli molto bene, non mi piaceva nessun personaggio in tutta la serie.

* Costume / Setting * Absolutely favoloso costume design, trucco e impostazioni. I costi di produzione devono essere stati estremamente alti, non si può fare a meno di sentirsi come se guardassero un film girato dai tempi dell'Antica Roma.

* Script * Favoloso, non c'era una sola volta nella storia in cui non fossi incuriosito e sul bordo del mio posto, volevo sempre scoprire cosa stava succedendo in seguito.

* IN GENERALE * Sfido chiunque a guardare questa serie, nella sua interezza, e giudicarla basata su quelle altre serie sciocche che fanno così bene. Roma calpesta la competizione, spettacoli come Smallville (che adoro) non mettono a confronto il talento della recitazione e il semplice piacere ottenuto guardando questa serie. Un'altra serie da esaminare, che è uscita l'anno prossimo, che è simile, ma riguarda il periodo di Re Enrico VIII, è The Tudors. Grazie per il tuo tempo. Quindi, quindi & quot; Antica & quot; Roma; e come era essere una delle "persone comuni"? conducendo vite non-eventful? Un pensiero interessante e buono allora per questa serie per esaminare che cosa fosse l'Antica Roma per una persona del genere. Mi sembra che sia più simile a quello di Roma che a molte delle storie che ho raccontato - e tanto meglio!

Il fatto che le due parti principali (soldati) non siano facce famose aiuta a non distogliere l'una dal modo in cui un famoso "nome" & quot; farebbe inevitabilmente - anche se è anche bello vedere alcuni volti familiari come Polly Walker (sempre una gioia vedere un volto così bello). Con il progredire della serie, ci fu un'interpretazione interessante di Cleopatra - che non era forse così glamour come altri ritratti ma certamente affascinante, accattivante ed eccitantemente feroce!

Non devi essere un appassionato di storia per capire cosa sta succedendo e di solito c'è un po 'di azione sullo schermo o essere guidato - per non parlare di una buona quantità di sesso. Il che mi porta a chiedere ai romani di inventare docce fredde? - Bene, chiunque fosse, grazie ... Amo questa serie perché amo la storia e questo segue la storia molto meglio della serie ABC. L'attrice che interpreta Cleopatra è fantastica. Non solo assomiglia fisicamente ad alcuni dei disegni e dei busti di Cleopatra. Descrive Cleopatra come affascinante, intelligente, ambiziosa, attraente ma non bella. Apprezzo il fatto che la serie si occupi di una finzione familiare romana i cui destini si intrecciano con la dinastia giulio-claudia. I set e i costumi sono di alto livello. Spero che questa serie sarà estesa fino in fondo all'imperatore Nerone, l'ultimo imperatore della casa Julio-Claudia. Questa serie si confronta bene con la serie Augustus e I, Claudius e un netto miglioramento rispetto alla miniserie Cleopatra del 1999, che era un pasticcio orribile! Guarda questa serie e leggi gli scritti di Svetonio e Plutarco sul lato. Mi è davvero piaciuta questa serie, è stata emozionante e forse una buona lezione di storia. I miei interessi vanno anche all'Impero Romano, e questo è stato uno dei migliori che abbia mai visto sulla storia dell'Impero Romano. Consiglio davvero questa serie, è emozionante, romanticismo, azione e una bella storia. Le guerre dei romani sono ben suonate, anche gli attori sono bravi, i momenti più emozionanti sono stati quando Cesare è morto e l'impero romano è stato diviso in quattro parti. Quando i 4 sono stati divisi, allora la vera politica e la corruzione iniziano, puoi vedere come hanno fatto tutto nel male e nel bene, ma lo hanno fatto solo per loro stessi. Se sei un grande fan della storia e dell'Impero Romano questa serie è davvero buona, se no puoi sempre provare. Spero ti piaccia la serie tanto quanto ho fatto. In this British historical drama, the turbulent transition from Roman republic to autocratic empire, which changed world history through civil war and wars of conquest, is sketched both from the arist b0e6cdaeb1

Il temerario online gratuito
Chiss perch ... capitano tutte a me full movie online free
Hannibal full movie download in italian
Samurai Champloo song free download
Enter the Dragon full movie in italian free download hd 720p
film completo in italiano download gratuito hd 720p
Le vie della violenza online gratuito
Snowblind movie mp4 download
Mega Piranha in italian free download
Prison-A-Go-Go! film completo in italiano download gratuito hd 1080p