Sep. 16, 2018

The Line Malayalam Movie Download

The Line Malayalam Movie Download



Download: The Line ->>->>->> DOWNLOAD



The unstable new kingpin of a Tijuana drug cartel is targeted by an assassin for elimination.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The Line

genge: Action,Crime,Drama,Thriller

imdb: 5.3

duration: 1h 35min

tags: There are some lines you should never cross

budget: $7,500,000

keywords: tijuanamexico, femalenudity, toplessfemalenudity, cartel, assassin, mexico, torture, gringo, flashback, sniper, churchservice, waronterror, terminallyill, successor, mexicancartel, mexicandrugcartel,


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'instabile nuovo boss di un cartello della droga di Tijuana è preso di mira da un assassino per l'eliminazione. La storia è incentrata sul veterano assassino Mark Shields mentre rintraccia, Pelon, l'inafferrabile testa del Cartello del crimine Salazar. Attraverso colpi di scena del destino, Shields finisce con una donna del posto, Olivia che sta anche combattendo i propri demoni per il bene di sua figlia. Ambientato nel ricco e suggestivo sfondo di Tijuana, in Messico, La Linea (The Line) è pieno di azione, dramma e trova la sua anima nella condizione dei personaggi che popolano la città più pericolosa del Nord America. Un ensemble all-star in questo thriller ambientato in una delle città più pericolose del Messico, Tijuana. Il sicario Mark Shields (Ray Liotta) è stato incaricato di rintracciare il signore della droga messicano Pelon (Esai Morales), che è il capo del Cartello del crimine Salazar. Pelon è stato l'obiettivo del governo americano per un bel po 'di tempo; ora si aspettano che Shields e i suoi 20 anni di esperienza uccidendo lo facciano cadere. Pelon si mette nel mirino con la sua decisione di passare dalla cocaina colombiana all'eroina dall'Afghanistan. Il film si fa un po 'lento; la recitazione cerca di compensare la mancanza di azione. Altre note nel cast: Andy Garcia, Armand Assante, Bruce Davidson, Danny Trejo e Valerie Cruz. Anche se ti verrebbe perdonato per aver scambiato THE LINE per un film d'azione, risulta essere tutt'altro: questo è in realtà uno studio del personaggio di varie personalità interagenti e rivali in una violenta città messicana. Ray Liotta ha il ruolo centrale e più interessante di un uomo-hit traumatizzato da un evento nel suo passato e ha dato l'opportunità di fare ammenda nel presente.

Contro di lui è il capobanda Pelon, interpretato elsa dal freddo Esai Morales. Questo è un tipo che non pensa assolutamente a torturare i rivali fino alla morte e che merita pienamente la sua punizione, se mai dovesse accadere. Il cast di supporto è composto da un eccellente ensemble di attori, compresi quelli meglio conosciuti per i film B (Danny Trejo e Gary Daniels hanno entrambi brevi ruoli da scagnozzo) e volti più familiari. Andy Garcia, che è rimasto fuori dai nostri schermi per un po 'di tempo, è particolarmente interessante visto che l'ex gangster si sta allontanando da una malattia terminale. Fai attenzione anche a Bruce Davison, all'irresistibile Armand Assante e al sempre sottovalutato Joe Morton.

Potrebbe non essere un film d'azione, ma c'è almeno uno splendido shoot-out da godere. In ogni caso, l'intero film è ben girato e la sceneggiatura attira la vostra attenzione nelle scene di dialogo scattanti e sentite, così come negli elementi del thriller. Confrontandolo con altri film di gangster recenti, arriva sotto CITY OF GOD ma sopra GOMORRAH.

3cf0e39453

Fantastic Movie Trailers 13: The Final Chapter! online free
download Discovery
Exodus full movie online free
Episode 5.10 movie in italian dubbed download
Multiproblem-gezinnen malayalam movie download
Il grano e la pula (parte I) download movie free
Episode 1.4 hd full movie download
Episode 1.12 malayalam movie download
Episode 1.4 full movie in italian free download mp4
The Tiger 720p